Buenos Aires, pedofilo colto sul fatto rischia linciaggio: le immagini fanno il giro del web

2

Quello relativo alla pedofilia è uno dei temi più dibattuti in quanto si tratta di uno dei crimini più orribili al mondo. L’ultimo caso arriva direttamente da Santa Brigida, Buenos Aires, dove un giovane pedofilo è stato colto sul fatto ovvero proprio mentre tentava di violentare una bambina di soli otto anni. Il giovane, di cui non sono ancora state diffuse le generalità, dopo essere stato scoperto sembra proprio, stando a quanto trapelato dalle prime indiscrezioni, aver rischiato il peggio in quanto le persone del luogo hanno reagito in maniera abbastanza violenta alla terribile e disgustosa vicenda.

Nello specifico l’uomo sembra aver rischiato il linciaggio oltre ad aver ricevuto numerose minacce di morte e insulti. Ma non è finita qui in quanto le persone del luogo, in seguito alla scoperta del tentativo di violenza su una bambina di appena otto anni, hanno spogliato l’uomo e lo hanno fatto sfilare per le strade della città con l’unico obiettivo di umiliarlo pubblicamente e solo dopo di ciò è stato consegnato nelle mani della Polizia.

A raccontare la vicenda è stato il Daily Mail ma al momento non si hanno notizie certe su quella che sarà la pena inflitta al pedofilo. Intanto, le immagini che raffigurano l’uomo nudo che viene ammanettato dagli agenti della Polizia stanno facendo il giro del web.

2 COMMENTS

Rispondi o Commenta