Caduta Libera, campione in carica vince 87,750 euro e chiede alla fidanzata di sposarlo

Una nuova puntata di Caduta Libera, celebre programma televisivo italiano a premi, è andata in onda nella serata di ieri e ha visto trionfare il campione in carica Edoardo Riva che si è aggiudicato il premio finale di 87,750 euro. Una puntata ricca di emozione quella di ieri non solamente perché il concorrente, dopo diverse serate, è finalmente riuscito a realizzare il suo desiderio ovvero quello di vincere una somma consistente da portare con se a casa, ma soprattutto per i ringraziamenti finali rivolti alla famiglia e l’inaspettato annuncio rivolto alla fidanzata.

Edoardo Riva, campione in carica di “Caduta Libera”, negli ultimi minuti in trasmissione e dopo aver vinto la cifra sopra indicata ha nello specifico rivolto delle toccanti parole alla famiglia, affermando di voler dire nello specifico tre cose.

“La prima è che posso finalmente dare una mano a mia padre e quindi ridare alla mia famiglia ciò che mi ha dato fino ad adesso“, ha rivelato l’uomo proseguendo poi che la seconda cosa da dire era invece rivolta alla madre che rappresenta la colonna della famiglia.

Edoardo Riva ha poi concluso affermando “La terza è che se avessi vinto una cifra decente è che avrei chiesto a Deliana se mi vuole sposare”. Una proposta di matrimonio molto emozionante fatta davanti a milioni di telespettatori che avrà sicuramente emozionato la futura sposa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.