Carlo Cracco rompe il silenzio e su Facebook risponde alle critiche: ‘Parlando di me fanno parlare di loro’

Carlo Cracco rompe il silenzio e su Facebook risponde alle critiche 'Parlando di me fanno parlare di loro'Carlo Cracco, celebre cuoco, personaggio televisivo e ristoratore italiano si trova spesso al centro dell’attenzione mediatica e per essere più precisi, nelle ultime ore lo chef sta facendo parlare di se dopo un duro sfogo avuto sui social e rivolto a tutti coloro i quali non perdono occasione per criticarlo o screditarlo.

Molto turbato o, sarebbe più opportuno affermare arrabbiatissimo per la notizia rivelata dal quotidiano Cronaca di Verona secondo cui la cena di gala del Vinitaly organizzata dallo chef sarebbe stata un fallimento, ecco che Cracco ha deciso di intervenire personalmente scrivendo un lungo post sui social sottolineando che ormai, parlare male di lui o attaccarlo per qualsiasi cosa è diventato l’hobby preferito da moltissime persone che lo fanno solamente per ottenere una maggiore notorietà e quindi un modo per far parlare di se.

“Che sia un piccione, una cena che faccio o una frase che dico poco importa: a loro non interessa il cosa, ma il chi. Parlando di me, sanno che faranno parlare di loro” ha affermato Cracco sottolineando che proprio questo è il frutto di quello che è il loro lavoro.

Insomma il celebre chef ha deciso di rompere il silenzio e di rispondere alle critiche nei suoi confronti considerate dallo stesso semplicemente un modo per farsi pubblicità screditando quello che è il suo lavoro e il suo successo e a chi lo critica lo chef ha risposto ‘Mi fate tristezza’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.