Caso Isabella Noventa, nuovi interrogatori: qualcuno sembra essere pronto a confessare

Potrebbe esserci una svolta molto importante per quanto riguarda il caso dell‘omicidio di Isabella Noventa. La svolta potrebbe arrivare nella giornata di domani visto che i tre che al momento si trovano in galera con l’accusa di omicidio verranno interrogati dagli investigatori. Interrogatorio previsto, dunque per i tre, e la tabaccaia amica di Isabella, Manuela Cacco, da quanto emerso avrebbe rinunciato al riesame. La donna sembra aver molta voglia finalmente di raccontare la verità e dunque cosa è realmente accaduto tra la notte del 15 e 16 febbraio, notte nella quale la povera Isabella Noventa venne uccisa.

Dunque, nella giornata di domani, Manuela Cacco non si avvarrà della facoltà di non rispondere e finalmente dirà la sua verità che potrebbe portare a fare un pò di chiarezza in questo caso di omicidio dove ancora purtroppo vi sono molte ombre.La donna che si trova in carcere da appena venti giorni ha già perso sei chili ed i figli che la vanno a trovare molto spesso hanno dichiarato di essere molto preoccupati. Sembra che anche Freddy Sorgato abbia rinunciato al riesame, ed è stato già interrogato questa mattina intorno alle ore 10,30; purtroppo dall’interrogatorio non è emerso nulla di nuovo, piuttosto secondo alcune indiscrezione è probabile che abbia fatto scena muta così come per i scorsi interrogatori.

Secondo alcune notizie trapelate nei giorni scorsi, è probabile che Freddy Sorgato sia stato aiutato da qualcuno ad uccidere Isabella Noventa e questo qualcuno potrebbe essere la sorella. Ovviamente si tratta di ipotesi che dovranno essere confermate o smentite nel tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.