Caso Luca Varani: sul suo cellulare spuntano nomi di VIP, come quello di Christian De Sica

Caso Luca Varani sul suo cellulare spuntano nomi di VIP, come quello di Christian De Sica

Nuove interessanti indiscrezioni nel caso Luca Varani che potrebbero davvero portare ad una svolta e soprattutto compromettere diverse persone, anche molto conosciute del mondo dello spettacolo e del cinema italiano.Le indagini degli inquirenti sono volte al momento a ricercare materiale nei cellulari e computer di Marco Prato ovvero il Pr in carcere insieme a Manuel Foffo.

Ebbene, stando a quanto emerso nelle ultime ore, sembra che il pubblico Ministero Francesco Scavo abbia dato l’ordine ai consulenti di analizzare tutto il materiale informatico continuando nel frattempo ad interrogare Foffo. Stando a quanto emerso chi indaga sul delitto di Varani è alla ricerca di particolari relativi alle feste alle quali avrebbero preso parte dei personaggi, del mondo dello spettacolo, che Prato avrebbe reclutato nei suoi party.

E dopo l’analisi del cellulare, un iPhone, ecco che sono arrivate le prime conferme e le prime informazioni ufficiali che vedono coinvolti personaggi di spicco dello spettacolo e del cinema italiano. Dallo smartphone, dove sono stati rinvenuti video, immagini, contatti telefonici e tanto altro, emergono nomi di vip tra cui Nadia Bengala, Flavia Vento ed anche Christian De Sica.

“Prato si era anche sentito più volte con Christian De Sica, qualche caffè, ogni tanto si erano scambiati dei saluti via Whatsapp”, si legge in un articolo pubblicato su una nota testata giornalistica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.