“C’è posta per te”, Maria De Filippi perde la calma con due ragazzi che rifiutano la madre

Un coniuge che decideva su tutto, anche sul suo modo di vestire, così Loredana decenni fa ha voluto chiedere la separazione, benché abbia cercato in tutti i modi di difendere la famiglia per amore di due figli Daniele Mirko, che oggi hanno rispettivamente 23:21 anni. E loro, che hanno deciso di prolungare ad alloggiare con il padre, che Loredana ha chiamato a “c’è posta per te”.

Stando al racconto della donna, l’ex marito avrebbe in qualche modo plagiato i figli tutti questi anni, convincendoli a conservare la lontananza dalla madre. Ogni qualvolta che Loredana ha cercato di incontrarli è stata respinta in un modo, a volte anche con gesti violenti umilianti, con il lancio delle uova dalla finestra. Di tutto questo però Danilo e Mirko non hanno ricordi.
È proprio questa particolare e continua a perdere mia moglie che fa perdere la calma anche a Maria de filippi,ì che, intanto che racconta la storia si interrompe stizzita:”Io lo racconto, ma voi non ricordate mai nulla…”.

Non c’è stato modo di convincere i ragazzi a chiarirsi con Loredana, che si è vista chiudere la busta e tra le lacrime ha lasciato lo studio.

One comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.