Sciarelli bacchetta Matteo Salvini in diretta Tv: “Vergogna se lo può tenere, noi siamo pagati dalla pubblicità”

Chi l'ha Visto, Federica Sciarelli risponde alle parole di Salvini Vergogna se lo può tenereFederica Sciarelli, presentatrice del celebre programma televisivo di Rai 3 ‘Chi l’ha visto’, alla fine della puntata andata in onda mercoledì sera ha deciso di rispondere alle parole scritte su Twitter, nel corso della puntata della scorsa settimana, da parte del leader della Lega Nord Matteo Salvini.

Quest’ultimo nello specifico, facendo riferimento alla vicenda di Cerro Veronese con protagonista un carabiniere che ha schiaffeggiato una donna che non voleva spostare la sua auto e il cui video è diventato virale, ha scritto su Twitter “#Chilhavisto, su Rai Tre processo in corso ai Carabinieri. Tutto questo con denaro pubblico… Una vergogna! #Salvini”.

A tali parole, nel corso dell’ultima puntata andata in onda, ha replicato la presentatrice Federica Sciarelli che, senza fare il nome del leader della Lega Nord ha risposto a tono alle accuse che erano state mosse al programma. La presentatrice infatti ha nello specifico dichiarato “Noi in realtà siamo pagati interamente dalla pubblicità in rapporto 4 a 6, noi costiamo quattro e la pubblicità è sei. Quindi noi facciamo un servizio pubblico grazie agli imprenditori che investono ma facciamo anche entrare dei soldi nelle casse della Rai”.

La Sciarelli ha poi concluso affermando che a loro di Chi l’ha visto non si può quindi dire che tutto quello che fanno è grazie al denaro pubblico e a proposito della parola vergogna la presentatrice ha replicato “se lo può tenere”.

Sciarelli: “‘Una vergogna’ se lo può tenere”

“Però dobbiamo rispondere a una cosa che non è proprio vera”, ha proseguito la conduttrice. “Cosa ha scritto l’esponente politico: ‘Tutto questo con denaro pubblico, una vergogna’. Non è vero. Siamo pagati interamente con la pubblicità. Il rapporto è 4 a 6. Noi costiamo 4 e la pubblicità è 6. Facciamo un servizio pubblico grazie agli imprenditori che investono e facciamo entrare addirittura soldi alla cassa della Rai. Questa cosa del denaro pubblico, quindi, a noi non ce la può dire. ‘Una vergogna’ se lo può tenere. A voi grazie”.

 

ARTICOLI CORRELATI

Chi l’ha visto la Sciarelli replica a Matteo Salvini (Di giovedì 28 aprile 2016) Verso la fine della puntata di ‘Chi l’ha visto?’ FedericaSciarelli ha deciso di replicare in diretta a un tweet di Matteo Salvini. Lo aveva annunciato già a metà trasmissione che avrebbe risposto alle parole irriverenti di un noto esponente politico della Lega Nord. I telespettatori hanno aspettato gli ultimi istanti per conoscere chi fosse.  IL TWEET Il leader del Carroccio aveva condiviso durante la messa in onda della puntata della scorsa settimana un tweet per commentare la ormai nota vicenda di Cerro Veronese. Il video di un carabiniere che schiaffeggia una donna che non voleva spostare la sua auto è diventato virale. Salvini ha coomentato il contenuto di quella puntata così: “#Chilhavisto, su Rai Tre processo in corso ai Carabinieri. Tutto questo con denaro pubblico… Una vergogna! #Salvini” . La Sciarelli ha risposto al tweet di Salvini senza …

3 commenti

  1. Questa qui, mandarla a lavorare in fabbrica, no, vero?

  2. sciarelli lo lasci perdere è un parassita della politica italiana ed europea ,uno dei più assenteisti un verme che sguazza sulle disgrazie altrui Degno compare dei fascisti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.