Chiampo, ragazzino muore schiacciato da un trattore: aveva solo 11 anni

0

Chiampo, ragazzino muore schiacciato da un trattoreaveva solo 11 anniDoveva essere un normalissimo pomeriggio da trascorrere in compagnia della famiglia quello di ieri, sabato 2 luglio 2016, per un ragazzino di soli 11 anni il quale però ha tragicamente perso la vita a causa di un brutto scherzo del destino ovvero un drammatico incidente.

Secondo quanto trapelato dalle prime indiscrezioni sul caso, l’undicenne proprio nel pomeriggio di ieri si trovava in un’area agricola a Chiampo, comune di 12,991 abitanti della provincia di Vicenza in Veneto ed esattamente nella via Vignaga Bassa 12, quando all’improvviso è finito sotto un trattore perdendo così la vita. Al momento non sembrerebbe essere ancora chiara l’esatta dinamica dell’incidente e quindi cosa possa essere accaduto e come mail il ragazzino è stato travolto dal trattore ma ecco che, secondo quella che è la prima ricostruzione dei fatti effettuata proprio da parte dei carabinieri, sembrerebbe che il ragazzino di soli 11 anni si trovasse a bordo di un trattore piccolo guidato dallo zio e che all’improvviso, non è ancora chiaro il motivo per cui è accaduto, proprio tale trattore si è rovesciato andando così a colpire in pieno il ragazzino che si trovava vicino.

Immediatamente è stato lanciato l’allarme, proprio lo zio dell’undicenne ha subito allertato le forze dell’ordine ed ecco che poco dopo sul posto, che come precedentemente anticipato si trova proprio nella via Vignaga Bassa 12, nel comune di Chiampo, sono arrivati anche i soccorsi. Le condizioni di salute del ragazzino però, fin dal primo istante, sono apparse piuttosto disperate motivo per il quale, nonostante sul luogo dell’incidente è arrivata un’ambulanza dall’ospedale di Arzignano per prestare i primi e immediati soccorsi all’undicenne, ecco che nel frattempo è stato anche chiesto l’intervento dell’elisoccorso in arrivo dalla città di Verona.

Purtroppo però le condizioni di salute dell’undicenne erano davvero critiche, i sanitari del 118 per circa un ora hanno davvero fatto il possibile per salvargli la vita ma purtroppo ogni tentativo effettuato si è rivelato essere vano e l’undicenne, alla fine, si è prematuramente addormentato per sempre gettando nello sconforto tutte le persone a lui vicine. Il trattore nello specifico, colpendolo in seguito al rovesciamento, ha causato uno schiacciamento del torace, ferite troppo gravi che per l’undicenne si sono rivelate fatali. I carabinieri della compagnia di Valdagno, arrivati sul luogo dell’incidente dopo che è stato lanciato l’allarme, stanno adesso indagando sulla tragedia nella speranza di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e poi ancora stabilire le eventuali responsabilità. La morte del ragazzino di soli 11 anni, avvenuta in un normalissimo pomeriggio d’estate a causa di un brutto incidente, ha lasciato e continua a lasciare senza parole moltissime persone, una morte improvvisa che ha spento per sempre i sogni di un ragazzino che aveva ancora davanti a se una vita intera da vivere.

Rispondi o Commenta