Chris Hemsworth perde il portafogli al ristorante e un 17enne lo restituisce: incredibile la reazione dell’attore

Chris Hemsworth perde il portafogli al ristorante e un 17enne lo restituisce incredibile la reazione dell'attoreAmatissimo da milioni di persone il celebre attore australiano Chris Hemsworth nelle ultime ore sta facendo molto parlare di se dopo aver compiuto un bellissimo gesto nei confronti di un ragazzo di soli 17 anni.

Il celebre attore, che ha raggiunto la notorietà a livello internazionale grazie al ruolo del dio del tuono Thor nei film della Marvel Cinematic Universe, ha perso il suo portafogli al ristorante non rendendosene conto ma per fortuna sua a trovarlo è stato un ragazzo di soli diciassette anni, molto onesto, che ha subito pensato di restituire il portafogli all’attore e che, tornato a casa ha detto alla mamma ‘Ho trovato il portafogli di Thor’.

Il diciassettenne in questione di nome Tristin Budzyn-Barker, tornato a casa, ha subito contattato l’attore australiano e l’incontro tra i due è avvenuto in televisione, nella trasmissione di Ellen DeGeneres dove l’attore ha affermato che la sua convinzione era quella che avrebbe trovato il portafogli completamente vuoto, ma così non è stato e al suo interno ha trovato tutto quello che aveva lasciato.

L’onesto gesto del diciassettenne è stato premiato in quanto l’attore, appunto come premio, gli ha regalato proprio tutti i contanti che vi erano all’interno del portafogli, che secondo alcune indiscrezioni era una cifra considerevole. Ma a premiare il ragazzo ci ha pensato anche la stessa DeGeneres la quale ha offerto al ragazzo una borsa di studio da 10 mila dollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.