Christian De Sica racconta la verità sugli sms con Marco Prato: ‘Voleva invitarmi ad una festa’

Christian De Sica racconta la verità sugli sms con Marco Prato 'Voleva invitarmi ad una festa'Il celebre attore italiano Christian De Sica, invitato come ospite d’onore al Festival del Cinema Europeo ha deciso di rompere il silenzio e raccontare la verità sul suo rapporto con Marco Prati, il pr attualmente in carcere accusato di avere ucciso insieme all’amico Manuel Foffo il 23enne Luca Varani.

Christian De Sica, il cui numero di telefono è stato trovato nel telefono di Prato insieme a quello di altri personaggi famosi, ospite del Festival del Cinema Europeo non ha perso l’occasione per esprimersi sulla delicata questione affermando che a Marco Prato lo ha visto solamente per dieci minuti dopo che quest’ultimo lo aveva contattato in quanto organizzava serate e voleva appunto organizzarne una insieme a lui ed inoltre l’attore ha anche specificato che nei suoi confronti si è dimostrato ‘molto carino’.

“Ci siamo visti una mattina, non mi ricordo nemmeno se abbiamo preso un caffè insieme o parlato direttamente per strada, in piedi su un marciapiede. Ho capito che Prato voleva invitarmi a una festa” ha proseguito Christian De Sica precisando però che non si trattava assolutamente di una di quelle sue feste private ma di una festa in un locale.

Insomma, secondo quanto dichiarato dall’amatissimo attore italiano, tra i due vi è stato un incontro molto breve durato solamente pochi minuti per motivi professionali, niente di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.