Ciao Darwin al centro di numerose critiche e polemiche: arriva la risposta di Paolo Bonolis

Ciao Darwin al centro di numerose critiche e polemiche arriva la risposta di Paolo BonolisVa in onda tutti i venerdì, in prima serata su Canale 5 l’appuntamento con Ciao Darwin, il programma televisivo condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti che, settimana dopo settimana diverte sempre di più i telespettatori. Ma oltre a divertire il pubblico,la trasmissione in questione settimana dopo settimana viene sempre più sottoposta a critiche in quanto considerata ‘trash’.

Nello specifico proprio Craig Silverman, super analista del web ha lanciato una personale critica contro tale programma televisivo affermando “C’è uno show sulla tv italiana chiamato Ciao Darwin ed è probabilmente la fine dell’umanità”, ed ecco che a tali critiche ha deciso di rispondere proprio lo stesso Paolo Bonolis concedendosi una lunga intervista rilasciata a Silvia Fumarola per “la Repubblica” nel corso della quale ha voluto sottolineare che proprio Silverman ha capito il senso della trasmissione ovvero quello di mostrare i “prodromi dell’apocalisse”.

Bonolis ha poi proseguito sostenendo che a Ciao Darwin non vengono esibiti dei mostri in quanto quell’umanità esiste ed è il vicino di casa. E ritornando alle critiche secondo le quali Ciao Darwin è un programma volgare Bonoli ha risposto che non lo è, ma che è grottesco.

“L’esasperazione dei toni, l’esibizionismo, sono condanne grottesche a cui l’umanità viene sottoposta. Cercando di esorcizzarla, mostriamo la realtà: il mondo è questo, anche se non lo vogliamo vedere. Una risata ci seppellirà”, ha dichiarato il celebre presentatore italiano  che ha concluso la sua intervista sostenendo che anche la più feroce delle critiche ha meno vita di quello che è il più mediocre dei prodotti che vengono criticati. .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.