Ciao Darwin, in onda ieri l’ultima puntata: clamoroso addio, migliaia di messaggi sui social

Ciao Darwin, in onda ieri l'ultima puntata clamoroso addio, migliaia di messaggi sui socialE’ andata in onda proprio ieri sera, venerdì 6 maggio 2016, l’ultima puntata su Canale 5 del celebre programma televisivo ‘Ciao Darwin’ che ancora una volta ha registrato ascolti da record. Quella andata in onda ieri sera è stata una puntata che da una parte ha fatto molto divertire i telespettatori soprattutto sempre grazie all’immensa bravura dei due presentatori Luca Laurenti e Paolo Bonolis ma, dall’altra parte, ha anche molto rattristato il pubblico in quanto, appunto, si trattava dell’ultimo appuntamento.

Mentre le squadre, all’inizio della puntata, avevano già iniziato le sfide per aggiudicarsi i vari punti, sul web cominciavano ad arrivare, sulle varie pagine social della trasmissione, i tristi messaggi dei telespettatori che non riuscivano a credere che stessero assistendo all’ultima puntata.

Questa andata in onda nelle scorse settimane è stata la settima edizione del celebre programma televisivo, una settima edizione che ha registrato un numero di ascolti davvero da record al punto tale da essere stato uno dei programmi più visti di questa stagione televisiva.

Più di 10 mila messaggi sono poi arrivati sulla pagina social di Ciao Darwin quando l’amatissimo presentatore italiano Paolo Bonolis ha salutato tutti i telespettatori ringraziandoli per l’affetto dimostrato in queste settimane. E proprio i fan della trasmissione aspettano adesso con ansia l’ottava edizione di Ciao Darwin.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.