Ciao Darwin, ‘Madre Natura’ incanta tutti con la sua bellezza e zittisce Laurenti e Bonolis: ‘Fate davvero pena’

Ciao Darwin, 'Madre Natura' incanta tutti con la sua bellezza e zittisce Laurenti e Bonolis 'Fate davvero pena'Una nuova puntata, la quinta per essere più precisi, dello show di Canale 5 ovvero ‘Ciao Darwin’ è andata in onda proprio ieri, venerdì 15 aprile 2016, e come in ogni puntata precedente era presente una bellissima ragazza ovvero ‘Madre Natura’ la cui bellezza ha lasciato senza parole tutti i telespettatori oltre che il pubblico in studio. Stiamo nello specifico parlando della bellissima e formosa Kristyna Teimerova, una ragazza originaria della Repubblica Ceca che però vive nella città di Milano e di professione fa la modella.

La bellissima Kristyna Teimerova ha anche preso parte al videoclip della canzone ‘Hello’ del bravissimo artista italiano Cesare Cremonini ed inoltre oltre alla passione per la moda ama moltissimo dipingere.

Come precedentemente anticipato la sua bellezza ha lasciato senza parole tutti i maschietti presenti in studio ma anche quelli a casa, ma la bellissima Madre Natura ha anche attirato l’attenzione su se stessa e difficilmente si farà dimenticare, per le poche ma chiare parole espresse proprio mentre, come da copione, Paolo Bonolis e Luca Laurenti nelle vesti del ‘sommo poeta Dante’ hanno tentato di corteggiarla.

Madre Natura ha infatti risposto ‘Fate davvero pena’ e le sue parole hanno fatto in pochi minuti il giro del web. Insomma, una Madre Natura sorprendente che sicuramente farà a lungo parlare di se.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.