Cile, entra nudo nella gabbia dei Leoni: i felini sbranano uomo allo zoo, video Shock

1749376_schermata_2016_05_22_alle_12.43.01

Incredibile quanto accaduto nella giornata di sabato in Cile dove un giovane di soli 20 anni ha deciso di suicidarsi buttandosi direttamente nudo nella gabbia dei leoni. E’ accaduto lo scorso sabato intorno a mezzogiorno all’interno di uno zoo di Santiago,in Cile.Protagonista di questa incredibile storia è un giovane 20enne di nome Franco Luis Ferada Roman, il quale ha deciso di entrare nudo nella gabbia dei leoni per togliersi la vita, e la security dello zoo è dovuta intervenire sparando ed uccidendo i due esemplari di leone,ovvero un maschio ed una femmina per salvare il giovane. E’certo che si è trattato di un tentativo di suicidio perchè la polizia ha ritrovato un bigliettino nel quale il giovane ha annunciato il proposito di togliersi la vita in modo spettacolare, buttandosi nudo nella gabbia dei leoni.

“Il ragazzo è entrato all’interno dello zoo pagando un normale biglietto”, ha raccontato la direttrice dell’istituto, Alejandra Montalba “Era mezzogiorno e a quell’ora c’era tanta gente. Nessuno ha notato il suo ingresso in un’area interdetta al pubblico”.

La direttrice ha poi aggiungo:“A quel punto si è tolto i vestiti attirando l’attenzione dei leoni e si è calato all’interno di una gabbia dall’alto. Non avevamo dei sonniferi a presa rapida da sparare ai leoni, purtroppo siamo stati costretti ad abbatterli. Per noi la vita umana viene prima di tutto. Sono choccata per quanto successo”. Tutti i visitatori dello zoo hanno assistito alla scena davvero raccapricciante.

Uno dei testimoni, ha raccontato che il personale dello zoo non sarebbe intervenuto immediatamente e che i leoni all’inizio giovano con lui ma poi hanno cominciato ad attaccarlo tanto il giovane ha cominciato ad urlare frasi con Gesù. “ La security ha cercato di fermare gli animali con un potente getto d’acqua, ma la mossa non è servita, poi sono stati ammazzati. E’ stato terribile”, ha aggiunto la testimone Cynthia Vesquez. Il giovane è stato portato in ospedale, riportando delle ferite non indifferenti visto che i leoni lo hanno morsicato in diversi punti del corpo. I due leoni, hanno dunque perso la vita dopo essere stati uccisi per aver aggredito l’uomo.Sarebbe stato il guardiano dello zoo ad intervenire in modo provvidenziale, sparando contro i due leoni, freddandoli all’istante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.