Shock in Cina, professore nudo fuori dalla scuola prova a violentare alunna: fermato dai colleghi

Stanno lasciando senza parole delle particolari immagini che arrivano dalla Cina e stanno facendo il giro del mondo. Delle immagini choc che mostrano un uomo, totalmente nudo, mentre prova a stuprare una giovane.

Per essere più precisi le immagini in questione arrivano direttamente dalla provincia Guangxi, regione autonoma della Cina meridionale, e l’uomo in questione è un professore che, all’esterno della scuola e totalmente nudo senza vestiti e senza scarpe, ha preso di forza una ragazza provando a stuprarla proprio sotto gli occhi dei compagni di scuola della giovane, sconvolti da quanto stava accadendo.

A riportare l’assurda vicenda è stato nello specifico il quotidiano Mail Online il quale ha anche sottolineato che, a mettere un freno alla terrificante situazione sono stati proprio i colleghi dell’uomo che, secondo le prime indiscrezioni, già da tempo sembrerebbe soffrire di disturbi psichici motivo per il quale non gli è concesso stare in classe con gli alunni ma solamente occuparsi del laboratorio.1638260_stupro-pubblico

Una storia davvero incredibile che sta lasciando senza parole il mondo intero oltre che i giovani che hanno avuto la disgrazia di assistere alla scena e oltre la giovane che il professore ha provato a violentare, ma che fortunatamente grazie all’intervento di altri professori si è conclusa nel migliore dei modi.

Un insegnante cinese che lavora presso una scuola della provincia di Guangxi è il protagonista di una vicenda che ha fatto molto scalpore: l’uomo è infatti uscito dal’aula dove stava tenendo lezione completamente nudo, si è avvicinato a una studentessa ed ha cominciato a molestarla, tentando di violentarla davanti a tutti.

L’uomo è stato fermato dai suoi colleghi che sono riusciti a strapparlo via con la forza e ad allontanarlo dalla ragazzina prima di consegnarlo alla polizia. A quanto pare il professore in passato aveva sofferto di problemi psicologici. Come spiega il Daily Mail la foto mostra chiaramente l’insegnante, che si occupa di un laboratorio ma a cui recentemente era stato revocato il permesso di stare a contatto con gli studente proprio per i suoi problemi mentali, prendere con forza la giovane e tutto nudo tentare di abusare di lei sotto gli occhi sbalorditi e sotto choc dei compagni di scuola.

Stando a quanto rivelano fonti cinesi dopo essere stato denunciato l’uomo non è stato arrestato bensì accompagnato dai suoi familiari in una clinica psichiatrica dove sarebbe stato sottoposto a un trattamento. La polizia ha invece rassicurato tutti spiegando che la studentessa molestata sta bene, anche se per qualche ora è rimasta decisamente scioccata da quanto avvenuto.

One comment

  1. Antonino Parisi

    Sti c…i! :O

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.