Clamoroso a Beautiful, Ridge diventa nonno….grazie alla moglie Caroline

0

Strano è dire poco. Quello che sta per succedere a Ridge Forrester è decisamente… straordinario! Tra qualche mese, infatti, lo stilista e amministratore delegato della Forrester Creations diventerà nonno in un modo alquanto particolare: suo figlio Thomas avrà un bambino da Caroline, la donna che Ridge ha appena sposato. E non è finita qui: il tutto avverrà all’insaputa di Thomas.

Come i telespettatori della soap opera di Canale 5 sanno già, Ridge, invece, è perfettamente al corrente della situazione. Poco dopo il loro matrimonio, Caroline gli ha rivelato di aspettare un bambino e lui sa di non esserne il padre, visto che recentemente si era sottoposto a un intervento di vasectomia. Infatti il piccolo è il figlio di Thomas: il ragazzo ha trascorso una notte di passione con la matrigna – che è anche la sua ex fidanzata – pochi giorni prima delle nozze. La giovane e il suo promesso sposo avevano litigato e lei, dopo aver mischiato alcol e tranquillanti, si è ritrovata tra le braccia del figliastro senza quasi rendersene conto.

Non appena Ridge ha scoperto la verità, ha affrontato il figlio, accusandolo di non aver mai dimenticato Caroline e di aver approfittato della situazione senza pensare alle conseguenze. Per punirlo, ha allontanato il ragazzo dagli affari della Forrester Creations e anche da Los Angeles. Non gli ha rivelato, però, che il figlio che Caroline porta in grembo è proprio suo. L’amore per la moglie e il desiderio di formare una famiglia con lei sono così forti da superare ogni rancore: Ridge ora vuole solo crescere il bimbo come se fosse suo figlio. Ma non sarà facile per lui mantenere un segreto così scottante, soprattutto a casa Forrester, dove a governare sono gelosie, intrighi e vendette…

Innanzitutto, Thomas non riesce a stare lontano da Caroline. Così, appena Ridge si allontanerà dalla città per un impegno professionale, il ragazzo correrà da lei per chiederle scusa. I due parleranno anche della loro notte d’amore e riusciranno finalmente a chiarirsi. Proprio allora, però, Caroline avrà un malore e Thomas la accompagnerà in ospedale. Le starà accanto durante tutta la visita – che per fortuna si concluderà nel migliore dei modi – e questo contribuirà a riavvicinare i due ex. «Al suo ritorno dal viaggio di lavoro, per Ridge la situazione si complicherà sempre di più», racconta Thorsten Kaye, l’attore che interpreta l’amministratore delegato dell’azienda di alta moda. «Il mio personaggio deciderà di tornare a vivere nella villa di famiglia e di riprenderne le redini.

Desidera fortemente ricucire il rapporto con il figlio Thomas, che vive proprio in quella casa. Ma questo, ovviamente, creerà nuovi problemi». Thomas e Caroline, infatti, si ritroveranno a stretto contatto e questo farà sorgere molti dubbi nella mente della ragazza: è giusto nascondere a Thomas la verità sul bambino? Perché negargli la possibilità di essere un buon padre? I rimorsi della giovane aumenteranno ancora di più subito dopo il parto, quando si accorgerà che Thomas sarà pieno di attenzioni per quello che crederà essere il suo fratellino. Per scelta di Caroline, il bimbo – a cui verrà dato il nome Douglas – nascerà in casa con l’assistenza del marito e di due ostetriche, e il ragazzo si dimostrerà incredibilmente dolce e premuroso con il neonato. Da quel momento, però, Ridge, sempre più geloso, farà di tutto per tenere Thomas lontano dalla vita di sua moglie e del piccolo. Questo, ovviamente, provocherà non poche tensioni tra padre e figlio.

A complicare ulteriormente la situazione ci penserà Brooke, l’ex moglie di Ridge, una delle poche persone che sono informate della vasectomia a cui si è sottoposto l’uomo. La donna rivelerà questo segreto a suo figlio Rick, l’odiato fratellastro di Ridge che proprio in questi giorni stava cercando qualcosa da usare contro lo stilista. Appena appresa la notizia della vasectomia, Rick capirà che Douglas non può essere figlio di Ridge. Insomma, il segreto di Caroline sarà fin da subito in pericolo. Ma il povero Thomas verrà mai a sapere la verità? E, se sì, chi sarà a rivelargliela? Sarà forse Rick, ansioso di vendicarsi di Ridge, oppure la stessa Caroline, stanca di mentire all’uomo che le ha regalato il dono più prezioso della sua vita, quello di diventare mamma? Lo scopriremo nelle prossime puntate…

Rispondi o Commenta