Claudia Galanti accusa l’egittologo Aristide: “Sull’Isola di notte ha cercato di baciarmi in bocca”

Interessanti dichiarazioni e confessioni rilasciate dall’ex naufraga Claudia Galanti la prima eliminata dell’Isola dei famosi.E’ pur vero che non tutto quello che accade sull’Isola dei famosi viene ripreso dalle telecamere e che in certi casi i concorrenti riescono a nascondere le loro azioni ai cronisti soprattutto quello che accade nel corso della notte. Secondo Claudia Galanti Aristide avrebbe cercato di baciarla sulla bocca durante la notte.

Pesanti confessioni che sicuramente faranno ancora parlare nel corso dei prossimi giorni.“Aristide cercava di darmi qualche bacio in bocca Zitto zitto, ma le manine erano da polpo”, ha confessato Claudia Galanti nel corso di un suo intervento a Radio 105 durante la trasmissione Music&Cars.

“Sono molto dispiaciuta perché avevo proprio bisogno di andare via da qui. Non avrei forse sopportato dopo un po’ la mancanza dei miei figli, ma è abbastanza scontato dirlo, quindi anche sull’Isola non volevo entrare nel confessionale e dire ‘Mi mancano i miei figli’ perché alla fine ho scelto io di andare lì”, ha spiegato la showgirl, la prima eliminata dall’Isola dei famosi.

L’egittologo, dunque, stando a quanto dichiarato da Claudia Galanti avrebbe tentato di baciarla ed avrebbe anche allungato le mani su lei durante la notte, lontano da occhi indiscreti. Come reagirà Aristide dopo aver appreso le dichiarazioni di Claudia Galanti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.