Claudia Galanti contro il marito “Arnaud ha abbandonato i suoi figli, nessuna responsabilità”

Sono stati anni davvero drammatici per Claudia Galanti, la showgirl che si appresta a partire per l’Honduras per partecipare alla nuova edizione dell’Isola dei famosi 2016. Un evento davvero traumatico ha segnato la sua vita per sempre e si tratta della morta della figlia di soli 9 mesi, Indila Carolina.Purtroppo i drammi perla modella non sono finiti qui, visto che dopo la morte della piccola, l’ex compagno di Claudia Galanti, Arnaud Mimran, è stato arrestato.

L’uomo padre dei suoi figli, di 4 e 3 anni è stato rilasciato subito dopo ma risulta ancora indagato, ma non ha voluto più sapere nulla della showgirl e per di più vive a Parigi con una nuova compagna di nome Tamara Pisnoli e da quanto dichiarato da Claudia Galanti da quel momento non si è più interessato neppure ai suoi figli. “Non paga ne scuole ne affitto. Ha rinunciato a prendersi ogni responsabilità”, ha rivelato la modella la quale tra l’altro ha dichiarato di voler andare all’Isola dei famosi esclusivamente per prendere dei soldi e mantenere i suoi figli.

“Non si è preso nessuna responsabilità e io sono andata avanti con le mie forze. Adesso ho deciso che la gente deve sapere come stanno davvero le cose. Quello che cerco non sono i soldi, ma responsabilità: non si mettono al mondo i figli per poi dimenticarsene”, ha aggiunto Claudia Galanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.