Claudia Galanti, l’ esclusa dell’Isola dei famosi: dichiarazioni sul dramma della figlia, “Ho la morte nel cuore”

0

Dopo l’esclusione dall‘Isola dei Famosi la showgirl Claudia Galanti è tornata in Italia e ieri sera è stata ospite della puntata nel corso della quale ha dichiarato di non aspettarsi sicuramente di uscire alla prima nomination.Claudia Galanti aveva deciso di partecipare al reality per rilanciarsi dopo un momento terribile della sua vita, ovvero la morte della sua bambina Indila, scomparsa dopo nove mesi dalla nascita.

Un evento drammatico che ha di sicuro segnato per sempre la donna.La showgirl ha parlato di questa terribile esperienza proprio durante il suo intervento all’Isola dei famosi di ieri sera e proprio nella giornata in cui la sua piccola Indila avrebbe compiuto esattamente due anni.

“Oggi Claudia ritorna in Italia con la morte nel cuore. Oggi sarebbe stato il compleanno della sua Indila volata in cielo troppo presto. Troppo. Sì, lo sappiamo, Claudia stasera sarà all’Isola dei Famosi, parlerà del reality e sorriderà. Ma noi che la conosciamo, siamo certi che la sua testa sarà altrove. Il suo cuore idem. I crampi nello stomaco continui. Poche parole e tanto amore per Claudia”, ha scritto il suo staff nella giornata di ieri.

Di sicuro il coraggio non le manca e nemmeno la voglia di rimettersi in gioco anche perchè ha altri bambini da accudire e a cui pensare.

Rispondi o Commenta