Claudio Bisio incidente in moto e gamba ingessata

Momento no per Claudio Bisio. Il presentatore è stato soccorso prontamente e condotto al Pronto Soccorso dell’ospedale Gaetano Pini di Milano. A comunicarcelo è lui stesso con alcune foto pubblicate sul proprio profilo Facebook pochissime ore fa che hanno immediatamente allarmato i tantissimi fan.

Disavventura per l’attore comico e giudice di Italia’s Got Talent Claudio Bisio: il protagonista diBenvenuti al Sud, dopo essersi finto portatore di handicap nel film e su sedia a rotelle, adesso deve per cause maggiori adoperare il supporto per le gambe dopo l’incidente che l’ha visto coinvolto con la sua moto.

Sebbene le puntate di Italia’s got talent siano registrate, nei prossimi appuntamenti con iltalent show di Sky Uno e TV8 potremo vedere Claudio Bisio con la gamba ingessata tra i giurati Nina Zilli, Luciana Littizzetto e Frank Matano.

Bisio ringrazia poi i suoi fan che non hanno mancato di dimostrare la loro solidarietà con una valanga commenti: “Grazie a tutti dell’affetto ragazzi!”.

Bisio è stato immediatamente trasportato all’ospedale dove gli è stata riscontrata una frattura al malleolo e lesione ad alcuni legamenti della gamba sinistra.

Le foto pubblicate sui socialnetwork dallo stesso attore lo mostrano al Pronto Soccorso dell’ospedale “Gaetano Pini” di Milano. “…dura la vita dei motociclisti a cui tagliano la strada…”, commenta l’attore con ironia, ringraziando poi i suoi fan che non hanno mancato di dimostrare la loro solidarietà con una valanga commenti: “Grazie a tutti dell’affetto ragazzi!”. Nulla di grave, per fortuna, ma di certo per qualche mese Bisio dovrà fare i conti con le stampelle e con le puntate di Italia’s got talent.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.