Claudio Lippi choc: “Il mio manager mi ha fregato 500mila euro”

L’avventura sgradevole e umana di Claudio Lippi,iniziata la notte di San Silvestro con un fulmineo disturbo, poi raccontato nella trasmissione di Barbara d’Urso a ‘Domenica live’, si arricchisce ora di ulteriori dettagli che lui stesso è pronto a a spiattellare Le ragioni delle sue ostili città economiche.

Il conduttore è tornato sull’argomento accennato durante la trasmissione ‘La Zanzara’ su radio 24:

“Ho meno di 10mila euro sul conto in banca. Anzi, in questo momento meno di 7mila” ha chiarito, per poi attribuire la causa di tutto alla mala gestione del suo patrimonio da parte di una persona a lui molto vicina”.
“Il mio manager mi ha fregato mezzo milione di euro. Ha gestito male le mie entrate, in virtù della nostra amicizia. Purtroppo la colpa è di persone che per me rappresentavano una grande certezza dal punto di vista professionale”.

Claudio Lippi, poi, ha spiegato di aver scoperto la situazione a ridosso di un periodo lavorativo impegnativo “Ho scoperto tutto quando ho deciso di abbandonare una trasmissione domenicale, per la quale non mi sentivo adeguato. Era una ‘Buona Domenica’ del 2006. Da quel momento in poi c’è stato un boicottaggio. Molti nell’ambiente hanno pensato che io fossi un soggetto non affidabile” – e non ha nascosto la volontà di rimettersi nuovamente in carreggiata con “un programma che parla alla gente, alla Funari. È da 10 anni che aspetto l’occasione giusta”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.