Claudio Lippi shock: “Ho perso tutto, sul conto mi rimangono solo 7 mila euro”

0

claudio-lippi-shock-ho-perso-tutto-sul-conto-mi-rimangono-solo-7-mila-euro

Sembra essere davvero disperato Claudio Lippi, il noto conduttore televisivo italiano il quale nel corso di un’intervista effettuata per una nota testata giornalistica, ha raccontato di trovarsi in un momento davvero particolare e difficile della sua vita dal punto di vista economico. “Sul conto corrente mi rimangono circa settemila euro“, è questo quanto dichiarato da Claudio Lippi, il conduttore che ha lasciato la televisione già un anno fa in seguito ad un malore avuto poco prima dell’inizio della puntata di Capodanno su Rai Uno, programma che avrebbe dovuto condurre insieme ad Amadeus e Rocco Papaleo. 

Il malore di cui abbiamo appena parlato, secondo quanto raccontato dallo stesso Claudio Lippi, sarebbe da addebitare allo stress. “Non ho una casa, non ho una barca, non ho più niente. Sul conto corrente mi rimangono circa 7.000 euro”, ha aggiunto ancora il conduttore Claudio Lippi che sembra essere davvero disperato per la sua situazione economica, considerando che da un anno non lavora più nel mondo della televisione e dello spettacolo.

“Colpa di una cattiva gestione dei miei guadagni che ha causato un vuoto economico che non mi aspettavo, siamo intorno al mezzo milione di euro“, è questo quanto aggiunto da Claudio Lippi il quale ha voluto rendere pubblica la sua situazione economica. In compenso, il conduttore può contare sulla sua famiglia e su una stretta cerchia di amici che lo stanno sostenendo in questo difficile momento. In RAI, dopo il forfait dato al Capodanno di RAI 1 per cause di forza maggiore ovvero a causa del malore che gli ha impedito all’ultimo minuto di salire sul palco e condurre la serata, la trasmissione di Carlo Conti, Tale e Quale Show quest’anno ha fatto altre scelte per la giuria.

Proprio riguardo la sua situazione sentimentale, il conduttore nel corso della stessa intervista ha aggiunto che a breve risposerà Kerima Simula,ovvero la sua ex moglie con la quale è stato sposato dal 1989 al 1994. “Ha sofferto tantissimo per causa mia ma mi ha sempre dimostrato rispetto e amore.E’ vero, ci risposiamo. È un momento che voglio vivere con tutta l’intensità del caso. Ma solo fra quattro mura”, ha aggiunto con grande felicità il conduttore.

Rispondi o Commenta