Cliente si reca in hotel ma ad attenderlo vi è una sgradevole sorpresa: sul letto un particolare biglietto

Sono davvero moltissime le persone che ogni giorno, per motivi di lavoro o semplicemente per vacanza, si trovano a viaggiare alloggiando anche in diversi alberghi. Vi è chi ha la fortuna di poter alloggiare in alberghi di lusso con tutte le comodità possibili e chi invece, a causa delle poche possibilità è talvolta costretto a soggiornare in alberghi più modesti. Quello che però è importante, sia che si tratti di un hotel di lusso o di un hotel modesto, è però l’igiene considerato l’aspetto più importante.

Quello che però è accaduto ad un uomo è davvero incredibile motivo per il quale quest’ultimo ha deciso di condividere la sua esperienza con numerosi utenti sui social.

L’uomo, nello specifico ha trovato un particolare biglietto sulle lenzuola nel letto all’interno della camera in cui stava alloggiando e nel biglietto in questione vi era scritto “C’era qualche piega quando ci siamo sdraiati questa notte… Se stai leggendo questo biglietto, significa che la donna delle pulizie non ha cambiato le lenzuola”.

Il cliente ha fatto una fotografia al biglietto e l’ha condivisa sui social senza citare direttamente l’hotel anche se, il messaggio è scritto su una carta intestata dell’Hotel Courtryad Marriott. Una vicenda questa che ha suscitato numerose polemiche e il cui scatto fotografico in pochissimo tempo è diventato virale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.