Vincenzo Vinciullo: “Con 11mila euro non arrivo a fine mese”: bufera contro il deputato alfaniano

“Arrivare a fine mese con uno stipendio circa di 11 mila euro è difficile”. Questo è quello che ha detto Vincenzo Vinciullo, parlamentare all’assemblea regionale di Palermo per NCD. Nella trasmissione di Tagadàin onda su La7, il politico ha scagliato quello che secondo il Giornale – “solo il buonsenso impedisce di definire un allarme”.

“Le posso assicurare che, che con quello che prendiamo, abbiamo come tutti i comuni mortali difficoltà ad arrivare a fine mese, avendo anche una famiglia numerosa”.

Parole che stridono con i dati sugli stipendi dei politici che siedono a palazzo dei normanni, che ogni mese ricevono 11.000 euro. ” non proprio uno scherzo”.

Istantanea, e non potevaessere differentemente, la replica della rete, sul Twitter è stato lanciato l’hastag “#unacollettapervinciullo”. E in molti hanno condiviso la proposta di “dare al parlamentare gli 80 euro di Renzi”.

One comment

  1. Cesare Canton

    questi poveri deputati del sud….. ma vai a…………e pulisciti con le ortiche!!!! Questi sono i dirigenti politici che vogliono portarci in Europa?P

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.