Conegliano, bambino di 5 anni ha un forte mal di testa e finisce in ospedale: muore poco dopo

Conegliano, bambino di 5 anni ha un forte mal di testa e finisce in ospedale muore poco dopoLa morte davvero non conosce sesso, età, colore della pelle o altro ancora. Arriva quando meno ce lo aspettiamo e porta dolore e disperazione nel cuore delle persone più care. E’ davvero incredibile e lascia senza parole quello che è accaduto ad un bambino di soli cinque anni residente insieme ai suoi genitori a Conegliano, comune italiano di 34,963 abitanti della provincia di Treviso in Veneto, che si è tragicamente e soprattutto prematuramente spento stroncato da un’improvvisa emorragia cerebrale dovuta ad aneurisma.

Il bambino infatti si era lamentato con la mamma raccontandole di avere un brutto mal di testa ma ecco che all’improvviso è finito in coma e dopo due ore di rianimazione all’interno dell’ospedale per il piccolo Sebastiano Grava non c’è stato nulla da fare, si è addormentato per sempre. “Era un bimbo sano e vivace ed è sempre stato bene, non aveva mai avuto nemmeno un’influenza”, hanno raccontato la mamma e il papà del piccolo distrutti dalla morte improvvisa del loro bambino.

La tragedia si è verificata tra giovedì e venerdì, la mamma era andata a prenderlo a scuola e poi si erano fermati a giocare sui gonfiabili insieme al fratello.

Dopo cena il piccolo ha guardato la tv insieme al fratello maggiore e poi è andato a letto, ma dopo venti minuti è tornato dalla mamma dicendole di avere un fortissimo mal di testa, poco dopo la corsa in ospedale e poi la tragedia. Alcune indiscrezioni rivelano che il piccolo sia stato ucciso da una malformazione a un vaso sanguigno.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.