Coop annuncia il ritiro di due salumi prodotti da Natural Salumi: “Non mangiateli”

Ci risiamo. Nella giornata di oggi Coop ha annunciato il ritiro dai supermercati di alcuni lotti di due prodotti del marchio Natural Salumi, perchè non conformi stabiliti. L‘Azienda Natural Salumi è presente sul territorio nazionale, con sede legale a Lavezzola (RA) e molto conosciuta in Italia.

Purtroppo sono stati ritirati dal mercato e dunque dagli scaffali dei supermercati a marchio Coop presenti su tutto il territorio nazionale, del salume “Coppa di testa” lotto numero L.11009B con scadenza il 15 maggio. Ritirata dal mercato anche un altro prodotto, anche in questo caso si tratta di un salume, ovvero la “salsiccia passita” lotto numero L.10715B.

Questi prodotti ritirati dal mercato risultano prodotti entrambi dalla stessa azienda, ovvero la Natural Salumi che ha subito pubblicato una nota nella quale l’azienda si scusa per il disagio arrecato ed invita tutti quelli che hanno comprato i prodotti a non consumarli assolutamente e restituirli nei punti vendita dove sono stati acquistati per ottenere il rimborso.

I prodotti sono stati ritirati a scopo precauzionale al solo scopo di tutelare la salute dei consumatori risultano non conformi ai requisiti di sicurezza alimentare. Inoltre, chiunque volesse ulteriori informazioni potrà in qualsiasi momento contattare l’Ufficio Qualità dell’azienda produttrice scrivendo una email al seguente indirizzo controlloqualita@naturalsalumi.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.