Corona rivede Belen adesso fa di tutto per incontrarla ancora: Sogna di ricominciare

un uomo nuovo. E non perde occasione per sottolinearlo, sostenendo che il cattivo ragazzo di un tempo non esiste più. Ma è possibile voltare definitivamente pagina? No, soprattutto se ce di mezzo l’amore. E nel cuore di Fabrizio Corona un posto speciale è riservato a Belén Rodriguez. Di nuovo single, il manager dei paparazzi sarebbe determinato a riallacciare i rapporti con la storica ex, magari con la complicità di qualcuno molto vicino alla showgirl argentina. Guarda caso, i due si sono incrociati a Firenze, nel corso della kermesse di moda Pitti Uomo. E chi meglio del fratello di lei, Jeremias, potrebbe mettere una buona parola? Il piccolo di casa Rodriguez è rimasto in ottimi rapporti con Corona.

E i contatti si sarebbero intensificati, come testimoniano una serie di messaggio che i due si sarebbero scambiati tramite cellulare. L’argomento? Belén, a quanto pare, e il fatto che lei si sia di recente separata da suo marito Stefano De Martino, padre del figlioletto Santiago.Chi conosce bene Fabrizio non ha dubbi: la fine dell’amore tra la sua ex e il ballerino campano – per il quale lui era stato lasciato nel 2012 – non lo ha lasciato indifferente.E, forse, non è un caso che la sua relazione con Silvia Provvedi, la gemella mora del duo musicale Le Donatella, sia giunta qualche settimana fa al capolinea.

Più volte Corona ha dichiarato di essere stato “salvato” dalla showgirl argentina. Lei gli aveva fatto trovare la pace interiore: «La mia vita è cambiata e, più passava il tempo, più il diavolo si allontanava da me». Suonano come una dichiarazione d’amore le parole che Fabrizio ha scritto dal carcere all’ex compagna in una lunga lettera inserita, insieme a molte altre, nel libro autobiografico Meo culpa.

I litigi non sono mancati, ma molti sanno quanto l’ex re dei paparazzi abbia amato Belén. Una passione così intensa da fargli pronunciare parole dolci perfino dopo la fine della loro storia, quando lei lo lasciò per Stefano De Martino. «Dopo la prima naturale reazione di rabbia, per la prima volta in tre anni e mezzo non ti ho più rincorso. Sapevo che quella luce che dicevi di cercare nei miei occhi non sarebbe più tornata», ha scritto lui.

Anche l’argentina si è espressa sul suo ex e si è detta felice per la sua scarcerazione. Meno tenera, però, è stata sui problemi con la legge dell’allora fidanzato: «Con lui ho condiviso l’incubo di tante sentenze, anche di qualche condanna. Se non fosse stato per Stefano, sarei rimasta al fianco di Fabrizio. E con quello che è successo, non so proprio cosa avrei fatto». Poco importa che ora anche l’idillio con il ballerino sia terminato.

Un amore perduto può essere ritrovato? Corona ci spera. Per il momento, Belén è concentrata su altro. Intanto è stata confermata al timone di Piccoli giganti, lo show di Canale 5 prodotto da Maria De Filippi e basato sulla sfida tra gruppi di bimbi la cui preparazione spetta a insegnanti di tutto rispetto: Francesco Arca per la recitazione, Rudy Zerbi per la musica e Stefano De Martino per la danza. C’è chi si augura che la vicinanza forzata tra i due in un’atmosfera riscaldata dai più piccoli – e perfetta per ricordare loro che insieme hanno dato la vita al piccolo Santiago – possa compiere il miracolo. Ma per ora gli ex coniugi sembrano determinati a percorrere strade separate. Per il dispiacere dei fan. Ma, probabilmente, per la gioia di Fabrizio Corona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.