Cristina Buccino perde il lavoro per colpa di Belen?: è guerra tra le due showgirl

Cristina Buccino perde il lavoro per colpa di Belen è guerra tra le due showgirlSecondo le ultime notizie di gossip sulla celebre showgirl argentina Belen Rodriguez sembrerebbe esservi in atto una vera e propria guerra contro la bellissima Cristina Buccino. Per essere più precisi, a rivelare il gossip sarebbe stato il settimanale Chi il quale avrebbe nello specifico affermato “Cristina Buccino, volto di Grand Hotel Chiambretti, era al settimo cielo quando un’azienda di costumi l’aveva scelta come testimonial. Ma l’altra testimonial, Belen Rodriguez non appena ha saputo della sua presenza ha detto ‘o me, o lei”.

Insomma, stando dunque a quanto dichiarato dal celebre settimanale la bellissima Belen Rodriguez sembrerebbe non avere alcuna intenzione di lavorare al fianco della Buccino al punto tale da aver posto, alla nota azienda, un vero e proprio ultimatum che l’azienda in questione non sembrerebbe avere assolutamente rifiutato.

Sempre secondo quanto rivelato da Chi, infatti, la bella Cristina Buccino non sembrerebbe essere stata più chiamata per la campagna pubblicitaria e al suo posto ecco che sembrerebbe essere stata scelta la piccola di casa Rodriguez ovvero Cecilia, la sorella minore di Belen.

Proprio Cristina Buccino e Cecilia Rodriguez hanno partecipato insieme alla scorsa edizione dell’Isola dei Famosi e tra le due sembrava essere nata una bella amicizia, ma allora i fan si chiedono adesso, perché Belen non ha voluto lavorare insieme a lei? Nessuna dichiarazione è ancora arrivata da entrambe le parti per cui non ci rimane che attendere ulteriori indiscrezioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.