Cristina D’Avena si confessa a Domenica Live: “In Kiss me Licia, Mirko provava sempre a baciarmi”

Cristina D’Avena a distanza di trent’anni dal lancio della serie televisiva “Kiss Me Licia” torna a parlare di questa indimenticabile avventura che segnò la sua vita professionale. Ospite domenica pomeriggio nella trasmissione di Barbara D’Urso, Domenica Live, Cristina D’Avena, ha raccontato di aver ottenuto un grande successo con questa serie televisiva e nel contempo ha anche raccontato alcuni particolari un pò piccanti avvenuti durante le riprese.

Secondo quanto raccontato da Cristina D’Avena sembra che Pasquale Finicelli che allora interpretava Mirko ci provasse proprio con la cantante, cercando di darle dei baci veri ed avrebbe anche tentato di allungare le mani.

“È successo durante la prima scena. Eravamo su una panchina. Lui è un napoletano verace. Il regista diceva a Pasquale di stare ‘tranquillo’. Alla prima scena, invece, lui mi prende e mi bacia, aprendo la bocca! Lui rispondeva così: “Siamo marito e moglie! Io con mia moglie faccio così!” Anche le scene con il bacino a letto, lui mi diceva: “Ricordati che siamo marito e moglie”.

E io gli rispondevo: “Sì, ma siamo marito e moglie solo qui!”. E lui: “E allora? Abbiamo le coperte!“, racconta Cristina D’Avena. Lo stesso Finicelli, anche lui ospite di Barbara D’Urso ha confermato tutto dichiarando di aver tentato davvero di baciarla. “Eravamo giovani e si tentava di divertirci”, ha aggiunto Finicelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.