David Gest, è morto il famoso produttore musicale ex marito di Liza Minelli: trovato morto nella stanza d’hotel

David Gest, è morto il famoso produttore musicale ex marito di Liza Minelli trovato morto nella stanza d'hotel

E’ stato trovato morto nella sua stanza d’albergo il famoso David Gest, noto produttore musicale e televisivo conosciuto per essere stato l’ex marito di Liza Minelli. David Gest avrebbe compiuto 63 anni proprio il prossimo 11 maggio e stava attualmente lavorando perchè a breve sarebbe partita il tour teatrale che lo avrebbe portato in giro per la Gran Bretagna.

Una grande carriera alle spalle, grande amico di Michael Jackson e dei suoi fratelli e proprio grazie a questa amicizia, Davis divenne uno dei più grandi produttori dello speciale televisivo tra i più visti nella storia della tv americana, con 50 milioni di spettatori, per le riprese effettuate nei due concerti della star effettuati nel 2001 al Madison Square Garden di New York in occasione dei suoi 30 anni di carriera da solista.

Il noto produttore divenne famoso in tutto il mondo però dopo le nozze con Liza Minelli, durate davvero pochissimo, ovvero dal marzo 2002 al luglio 2003. Il divorzio fu ufficializzato solo nel 2007 e dopo la separazione Gest fece causa all’ex moglie per 10 milioni di dollari.

Come già anticipato, David Gest è stato ritrovato morto nella sua stanza d’hotel al Four Seasons di Londra, e le cause ad oggi sono ancora misteriose. Sarà l’autopsia a stabilire le cause del decesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.