Dichiarazioni choc di Corona: “Una doccia al mese per proteggere la pelle”

Mauro Corona, celebre scrittore italiano, nelle ultime ore è finito al centro dell’attenzione mediatica in seguito alle particolari dichiarazioni rilasciate nel corso di una recente intervista a La Zanzara, su Radio 24. L’uomo, nello specifico, ha parlato del suo rapporto con l’acqua, di quante volte al mese decide di fare una doccia, cambiare gli slip e le calzette. Corona nello specifico ha dichiarato di fare una doccia al mese, anche se al momento sta completando il secondo mese senza farne una, affermando di non farlo per risparmiare ma solamente per proteggere il ph della sua pelle.

A proposito degli slip invece, Mauro Corona ha dichiarato di cambiarli una volta la settimana, talvolta li tiene qualche giorno in più mentre invece le calzette le cambia una volta ogni 20 giorni specificando che lui non suda e quindi non fanno cattivo odore.

Lo scrittore ha poi voluto precisare che vive da solo e i suoi cani lo “sopportano” sottolineando Sono come una chioccia che cova la sua sporcizia. Non ho rapporti con nessuno, vivo da solo, posso stare anche così. E quando mi faccio la doccia, sto pochissimo sotto l’acqua. Mi lavo quel pezzettino lì, perché non si sa mai. Quella zona lì la tengo a posto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.