Dolcenera in lacrime a The Voice lascia il pubblico senza parole: ‘Vorrei smettere di soffrire’

Nelle ultime ore stanno facendo il giro del web le immagini che vedono come protagonista la celebre cantautrice italiana Dolcenera la quale, nel corso dell’ultimo appuntamento con The Voice ha dato luogo ad uno spettacolo definito da Emis Killa come “Un film di Mario Merola”. Nello specifico la celebre cantautrice italiana non è riuscita a trattenere le lacrime ed è apparsa piuttosto disperata quando i suoi allievi sono stati eliminati e quindi costretti a tornare a casa.

Dolcenera è apparsa come mai si era vista fino ad adesso, quando i suoi allievi sono stati eliminati ha versato molte lacrime come se fosse la loro mamma e anche le parole da lei pronunciate hanno lasciato senza parole oltre che i telespettatori a casa anche il pubblico in studio.

L’artista, dopo essersi rannicchiata sulle scale e aver portato una mano al petto ha nello specifico dichiarato “Vorrei smettere di soffrire, piango per chi ha come unico modo di comunicare la musica, vorrei vedere crescere i miei figlioli”.

Subito hanno provato a consolare la bella Dolcenera, nello specifico Max Pezzali le ha consigliato di non prendere l’eliminazione dei due suoi allievi troppo sul personale ma l’artista ha risposto affermando “Derek canta da una vita, è piccolino. Ha fatto un sacco di cose, era bravissimo. I miei piccolini, li volevo tenere. Non so come fare. I piccolini non se lo meritavano. Poverini”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.