Domenica Live, shock in studio intruso fa irruzione nel programma: panico e caos / Ecco cosa è successo

2029324_nina_moric-jpg-pagespeed-ce-fp1sei7onz
Incursione di uno spettatore sulla scena di ‘Domenica Live‘. Un uomo che vorrebbe raccontare il suo caso ha superato la sicurezza e Barbara D’Urso ha sospeso per il dibattito con Nina Moric, in collegamento, sul caso Corona.

Si è avvicinata all’uomo e ha detto: “Io non ti conosco, prendi un appuntamento e così parliamo”. Poi ha ripreso la conduzione, dicendo “Tutto risolto, non c’è nessun problema”. L’intruso avrebbe gridato “ho fame”, costringendo la conduttrice a stoppare il dibattito e ha chiedergli di lasciarla continuare la trasmissione. L’uomo è stato quindi allontanato dalla sicurezza.

Durante la puntata ospiti in studio anche andrea Bocelli e sua moglie. “Le ho toccato la mano, ho capito che era la donna della mia vita e non ci siamo più lasciati”, ha affermato il cantante parlando del suo primo incontro con l’attuale moglie Veronica avvenuto ad una festa “dove nessuno dei due aveva voglia di andare”. “Lei mi ha detto buonasera maestro – ha raccontato Bocelli a Barbara D’Urso – io le ho risposto: dammi del tu abbiamo la stessa età. In realtà lei aveva 21 anni ed io 44”.

Giornata movimentata quella che sta vivendo Barbara d’Urso a Domenica Live. Dopo la clamorosa gaffe con Andrea Bocelli, la conduttrice si è vista interrompere da una persona ignota (forse del pubblico o forse provenuta da dietro le quinte) che ha cominciato a sbraitare durante lo spazio dedicato a Nina Moric e la questione Fabrizio Corona. Dapprima si è solamente udita la sua voce mentre l’ex del re dei paparazzi discuteva con Roberto Alessi, in seguito è stato inquadrato un uomo non microfonato che tentava disperatamente di afferrare un “gelato” per poter esprimere tutta la sua evidente frustrazione. E’ stata Platinette, ospite in studio, a fermare l’uomo evitando che potesse raggiungere il suo obiettivo e attirare, così, su di sé tutta l’attenzione.

Platinette blocca l’uomo insorto a Domenica Live

Un uomo, tale Roberto Sassetti, è insorto a Domenica Live mentre la conduttrice e i suoi ospiti stavano discutendo con Nina Moric della questione Corona. Ci ha pensato Platinette a fermare l’uomo tentando di tranquillizzarlo dicendogli “Tranquillo, questo non è il momento, andiamo a prenderci un panino, ho fame anche io”. In seguito la stessa Barbara d’Urso, cercando di mantenere il controllo dei toni e della situazione, ha accompagnato l’uomo sulla soglia delle quinte dicendogli “Possiamo parlarne dietro le quinte, se vuoi, non interrompendo la diretta”; Roberto Sassetti nel frattempo, si lamentava di aver bussato a tutte le porte invano. Il comico, che fece Zelig e Buona Domenica, ora in povertà, forse si stava lamentando del fatto che la sua storia non è stata ancora resa nota. La conduttrice ha continuato a invitarlo a parlarne in separata sede perché “Io non ti conosco, di sicuro non hai bussato alla mia porta”. Dopo la gaffe della d’Urso con Andrea Bocelli questo è stato l’ennesimo episodio di una giornata parecchio movimentata. CLICCA QUI E VEDI IL VIDEO

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.