Domenica Live, volano insulti per Alberico Lemme: “La donna è falsa e bugiarda nel Dna”

Sono volate parole pesanti ed anche insulti nel salotto di Barbara D’Urso ovvero nel corso della puntata di Domenica Live. Ospiti della conduttrice, Manuela Villa, Karina Cascella, Alessandro Cecchi Paone, Nadia Rinaldi ( in collegamento video), Max Cavallari dei Fichi D’India ed Alberico Lemme, ovvero colui il quale sembra essere diventato il dietologo dei VIP che ha fatto dimagrire e ringiovanire Flavio Briatore.

Alberico Lemme è ormai da diverse settimane nell’occhio del ciclone dopo le sue sconcertanti dichiarazioni soprattutto nei confronti delle donne, considerate dallo stesso “inferiori” rispetto agli uomini. “Nel dna la donna è falsa e bugiarda”, ha dichiarato Lemme, dichiarazioni che hanno mandato su tutte le furie i presenti, ed anche Barbara D’Urso.

Nel corso della puntata, Lemme passa ad insultare Manuela Villa che era presente in studio e Nadia Rinaldi, dandole delle “ciccione”; immediata la reazioni delle due donne che hanno ricoperto di insulti Lemme. Soprattutto la Rinaldi, con la quale Lemme aveva precedentemente litigato nelle scorse settimane ha rivolto nei suoi confronti delle parole non proprio dolci.

Poi viene mandato in onda un video nel quale Lemme parla ai suoi cadetti durante una lezione, sostenendo la naturale inferiorità della donna, parlando di dati scientifici ed ancora contesta l’utilità della chemioterapia per sconfiggere i tumori, dichiarazione che ha davvero fatto infuriare tutti i presenti compresa Barbara D’Urso che ha subito replicato “Lemme hai un secondo per dire che hai detto una CAZZATA”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.