Usa, dona il fegato ad una sconosciuta, lei gli dona il suo cuore e dopo un anno si sposano

dona-parte-del-suo-fegato-ad-una-perfetta-sconosciuta-dopo-un-anno-la-sposa-la-storia-di-chris-e-heatherCi sono sempre un sacco di persone da ringraziare in un giorno di nozze, ma la sposa in una chiesa fuori Chicago aveva una sola persona per ringraziare più di tutti gli altri: un perfetto sconosciuto che ha reso tutto questo possibile. Quando Christopher Dempsey ha deciso di donare metà del suo fegato a un perfetto sconosciuto, sapeva che sarebbe stata un’esperienza che avrebbe cambiato la sua vita.

Davvero incredibile la storia che stiamo per raccontarvi che ha come protagonista un uomo il quale ha deciso di donare parte del suo fegato ad una perfetta sconosciuta, che però a distanza di tempo è diventata sua moglie. Una storia di solidarietà tramutata in storia d’amore che ha davvero appassionato gli Usa e non solo. Protagonista di questa storia è Chris il quale non aveva proprio idea di chi fosse Heather, non sapeva assolutamente che volto avesse, non conosceva la sua voce, ma di lei aveva sentito parlare da alcuni colleghi, essendo la cugina di uno di loro, malata purtroppo di cancro e per questo motivo in attesa di un trapianto di fegato. Chris, senza voler sapere nulla in più, ha deciso di donare parte del suo fegato; comunicata la decisione ai parenti ed amici, nessuno poteva credere alle parole del giovane che aveva deciso così di sottoporsi ad un delicatissimo intervento chirurgico soltanto per salvare la vita ad una perfetta sconosciuta.

Chris, è stato così sottoposto ad una serie di test per capire la compatibilità e dopo che questa è stata confermata dai medici, è stato operato. “Ho trascorso quattro anni nel corpo dei Marine e ho imparato che non bisogna mai prendere le distanze da cose del genere”, ha dichiarato alla Cbs, “Ho detto a me stesso ‘Hey se posso aiutare voglio farlo’”.D’altro canto, la giovane, Heather malata di cancro non poteva assolutamente credere che un uomo potesse sottoporsi ad un intervento così delicato per donarle un pezzetto del suo fegato, così senza conoscerla. I due si sarebbero incontrati prima dell’intervento, un semplice pranzo giusto per conoscersi, ma già dal primo incontro i due hanno capito che qualcosa di forte stava per nascere.

Tra i due è scoppiata una fortissima amicizia, fino al giorno dell’intervento; i due si trovavano all’interno della stessa stanza e poco prima di addormentarsi Chris rivolgendosi a Heather ha dichiarato: “Non mi devi assolutamente nulla per questo. Dopo di oggi ognuno di noi potrà prendere la sua strada, se questo è ciò che vogliamo”. Superato l’intervento nel migliore dei modi, i due hanno continuato a sentirsi, e la giovane ha cominciato ad interrogarsi su quali fossero i sentimenti che la legavano a Chris, e dopo poco tempo ha capito che la sua non era soltanto gratitudine per averle salvato la vita, ma la giovane si era proprio innamorata di Chris, e così ha deciso di confessare tutto al giovane e dopo un anno i due si sono ritrovati sull’altare pronti a giurarsi amore eterno.“Tu sei l’uomo più incredibile che abbia mai conosciuto. Tu rendi emozionante ogni giorno della mia vita, mi fai sorridere, mi fai ridere, mi hai regalato il coraggio di sognare di nuovo”, ha detto lei durante la cerimonia di matrimonio.

Una storia con un bellissimo finale. Quello che sorprende e appassiona in questa vicenda non è solo il grande gesto compiuto da Chris ma ciò che succcede dopo l’intervento, avvenuto il 16 marzo 2015, all’University of Illinois Hospital. Tutto va a gonfie vele, Heather è salva ma qualcosa di nuovo batte nella sua mente e nel suo cuore, qualcosa che stava nascendo anche in Chris. I due si sono innamorati l’uno dell’altra e hanno deciso di iniziare un cammino di vita insieme. La proposta di matrimonio di Chris non si è fatta attendere: a dicembre dello scorso anno ha portato Heather sulla cima dell’Hancock Building di Chicago e le ha chiesto di diventare sua moglie. Da quel giorno non è trascorso neanche un anno e i due sono oggi marito e moglie: “Tu sei l’uomo più incredibile che abbia mai conosciuto – ha affermato lei bel corso della cerimonia di matrimonio – Tu rendi emozionante ogni giorno della mia vita, mi fai sorridere, mi fai ridere, mi hai regalato il coraggio di sognare di nuovo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.