Dramma per Maria Elena Boschi. Grave Lutto Familiare

Maria Elena Boschi ha appreso subito della notizia ed è corsa all’Ospedale di Arezzo. Il suo è un dramma personale perché era legatissima a questa persona al punto da essere per lei un punto di riferimento sin da piccola. E’ morta nel tardo pomeriggio di ieri Giuliana Carnesciali, la nonna del Ministro. Aveva 84 anni e si è spenta all’ospedale di Arezzo, dove era ricoverata da qualche giorno.

Scrive la Nazione:

Le sue condizioni erano ormai gravissime e la sua famiglia lo sapeva bene. La fine intorno alle cinque del pomeriggio. I funerali dovrebbero essere celebrati alle 16 nella parrocchiale di Castiglion Fibocchi, dedicata ai santi Pietro e Ilario. Tra l’altro ieri sera il ministro, in rappresentanza del Governo, era a Pisa per accogliere le salme delle ragazze toscane morte nel terribile incidente di Terragona.

Senza volerlo era diventata una nonna famosa: la nipote la citava spesso nelle sue interviste. Come nel giorno forse più importante fino a questo momento della sua carriera politica: il giuramento davanti al presidente della Repubblica  Napolitano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.