Duro scontro tra Selvaggia Lucarelli e Platinette: “Non riesci a fare show..mi annoi”

E’ davvero successo di tutto ieri sera a Ballando con le Stelle, il programma condotto da Milli Carlucci. Al centro delle polemiche, ancora una volta l’opinionista Selvaggia Lucarelli che ogni sabato ormai ha deciso di attaccare briga con qualcuno. Così dopo lo scontro con Asia Argento un paio di settimane fa, nella puntata di ieri sera si è scagliata contro Platinette, con la quale aveva già discusso ampiamente la scorsa puntata.

Al termine della prova, Platinette si è lasciata andare dichiarando: “Normalmente quando qualcuno mi fa un complimento lo fa per il mio cervello. Non voglio fare pietà a nessuno, ma mi piacerebbe sentirmi dire che sono attraente, vorrei sentirmi desiderata da qualcuno”.Il pensiero di Platinette è stato apprezzato da tutti i componenti della giuria tranne che per una, ovvero Selvaggia Lucarelli la quale le ha risposto: “Non riesci a fare show. Non hai avuto miglioramenti o peggioramenti evidente. Mi annoi”.

Botta e risposta tra la Lucarelli e Platinette che di certo non è stata a sentire senza replicare. Ad un certo punto è anche intervenuto Raimondo Todaro, ovvero il maestro di danza di Platinette, il quale rivolgendosi alla Lucarelli gli ha risposto: “Se parliamo di ballo sei la persona meno adatta a giudicare. Carolyn Smith dice che va bene, poi arriva lei e dice che non è così”. Selvaggia risponde: “Arriva lo dici a tua sorella”.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.