Duro sfogo di Paola Caruso davanti le telecamere dell’Isola dei Famosi: ‘A 10 anni pesavo 70 chili’

Duro sfogo di Paola Caruso davanti le telecamere dell'Isola dei Famosi 'A 10 anni pesavo 70 chili'L’Isola dei Famosi, celebre reality show di Canale 5, volge ormai a termine e ogni giorno sempre più vengono scoperti nuovi particolari sulla vita dei naufraghi, su quello che è il loro privato. Nello specifico, nelle ultime ore, a far parlare molto di se è la bella e simpatica Paola Caruso che davanti alle telecamere dell’Isola dei Famosi ha confessato che, da piccola, non aveva il fisico perfetto come quello che ha adesso.

La giovane Bonas di Avanti un altro, che giorno dopo giorno conquista sempre più il cuore dei telespettatori che nel corso dell’ultima puntata hanno votato per mandarla in finale, ecco che ha dichiarato che quando aveva dieci anni pesava circa 70 chili e che somigliava all’omino della Michelin.

La ragazza ha raccontato che, da brava calabrese, la mamma la invitava spesso a mangiare perché questo significava fare in modo che stesse bene e, ha proseguito poi la naufraga “Quando l’ho chiamata tutta contenta e le ho detto ‘Mamma, vado a fare L’isola dei famosi’, gridando al telefono, lei mi ha risposto ‘Figlia mia no, vai a morire di fame’, è stata la prima cosa che mi ha detto”.

Paola Caruso ha poi concluso parlando della sua esperienza da naufraga affermando che è molto felice di aver fatto questa esperienza perchè “altrimenti ora non sarei la persona che sono diventata”. Intanto proprio il prossimo lunedì andrà in onda la finale dell’isola dei famosi che oltre a Paola Caruso vedrà protagonisti Gracia De Torres, Mercedesz Henger, Jonas Berami e Giacobbe Fragomeni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.