E’ guerra all’Isola dei Famosi: forte scontro tra Simona Ventura e Jonas Berami

0

E’ stata una puntata davvero molto particolare quella dell’Isola dei Famosi andata in onda ieri, 29 marzo 2016 che ha visto ancora una volta grandi protagonisti due naufraghi molto discussi. Stiamo nello specifico parlando di Simona Ventura e Jonas Berami, la prima grande donna della televisione italiana, il secondo celebre attore spagnolo de Il Segreto ed ex tronista di Uomini e Donne.

Sin dall’inizio del reality la Ventura e Berami hanno dimostrato di non andare molto d’accordo dando luogo a diverse discussioni ed ecco che, proprio nel corso dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi andata in onda proprio nel lunedì di Pasquetta, tra i due vi è stato un forte scontro verbale che ha suscitato anche la reazione dei fedeli telespettatori della trasmissione.

Particolarmente dure sono state le parole che la Ventura ha espresso nei confronti di Berami dichiarando “Tornatene in Spagna! Questa è la versione italiana dell’Isola dei Famosi, lasciala fare agli italiani”, parole queste alle quali, altrettanto duramente, ha risposto l’attore spagnolo il quale ha nello specifico dichiarato “Simona, parli proprio tu!”. Berami infatti ha ricordato alla Ventura che anche lei ha provato a lavorare in Spagna senza esserci però riuscita e ha concluso dichiarando “Ma dai! Sei una razzista”.

Ed ecco che, proprio Simona Ventura e Jonas Berami saranno uno contro l’altro questa settimana al televoto e a seconda di quello che sarà il risultato finale ovvero chi rimarrà sull’isola e chi tornerà a casa capiremo anche da che parte stanno i telespettatori.

Rispondi o Commenta