Lory del Santo attratta dal suo fidanzato Marco Cuocolo perchè “somiglia al figlio maggiore Davin”

Lory del Santo attratta dal suo fidanzato Marco Cuocolo perchè  somiglia al figlio maggiore Davin

Hanno scioccato le dichiarazioni di Lory Del Santo la quale nel corso di un’intervista rilasciata per una nota testata giornalistica ha parlato della sua nuova fiamma. Si tratta di un giovane di soli 23 anni di nome Marco Cuocolo, che in realtà aveva già presentato in altre occasioni ma questa volta lo ha fatto dichiarando di essere molto attratta del giovane 23enne perchè somiglia tanto al figlio maggiore Davin.

“Se camminiamo tutti e tre, tanti non distinguono chi sia l’uno e chi l’altro… Questa somiglianza non mi disturba, anzi la cosa mi eccita mentalmente: mi piace sentirmi giovane tra i giovani”, dichiara la showgirl, divenuta famosa al pubblico italiano negli anni 80 avendo partecipato al programma “Drive”.

Oggi Lory Del Santo, solita ad avere fidanzati molto più giovani di lei ( Lory ne ha 57), dichiara essere molto felice insieme a Marco Cuocolo. “La felicità di coppia sembra sempre più irraggiungibile e invece io con Marco l’ho trovata, nelle cose semplici, nel quotidiano”, aggiunge ancora Lory Del Santo.

Marco Ruotolo sembra che abbia chiesto alla showgirl addirittura di sposarlo, ma pare che lei abbia rifiutato.  “E’ la precarietà che ci dà brio”, ha dichiarato ancora Lory, giustificando il suo rifiuto alle nozze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.