E’ morto a 61 anni Gianroberto Casaleggio: insieme a Grillo è stato il fondatore del M5S

E' morto a 61 anni Gianroberto Casaleggio insieme a Grillo è stato il fondatore del M5SUn grave lutto ha colpito, nella giornata di oggi 12 aprile 2016, il mondo della politica. Ad andarsene improvvisamente, a soli 61 anni, è stato l’imprenditore e politico italiano Gianroberto Casaleggio ovvero colui che, insieme a Beppe Grillo è stato il fondatore del Movimento Cinque Stelle.

Nato a Milano nell’agosto del 1954 Gianroberto Casaleggio è morto nella notte dopo una lunga malattia che, nell’aprile del 2014 lo aveva anche costretto ad un intervento alla testa. Proprio alcuni giorni fa si erano diffuse alcune notizie riguardo un suo probabile abbandono alla politica ma lo stesso era intervenuto affermando di non avere alcuna intenzione di lasciare e nello specifico aveva dichiarato “Io non mollo”, ed ecco che invece proprio la scorsa notte si è spento.

In seguito alla notizia della sua improvvisa scomparsa ecco che sono stati davvero in moltissimi a scrivere sul web dei messaggi per ricordarlo, tra questi uno dei primi è stato proprio Beppe Grillo il quale, sul blog ha scritto “Questa mattina è mancato Gianroberto Casaleggio, il cofondatore del MoVimento 5 Stelle. Ci stringiamo tutti attorno alla famiglia. Gianroberto ha lottato fino all’ultimo”.

Tra i vari messaggi figura anche quello di Roberto Giachetti, candidato sindaco per il Pd il quale ha nello specifico affermato ‘Oggi niente campagna elettorale. Un abbraccio affettuoso alla famiglia di Gianroberto Casaleggio e ai militanti del M5S’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.