E’ tornato il sereno tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez?: un viaggio sospetto nella bella Napoli

0

E' tornato il sereno tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez un viaggio sospetto nella bella NapoliLa bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez e il ballerino Stefano De Martino continuano a trovarsi, ogni giorno sempre più, al centro del gossip. La passione tra Stefano e Belen è scoppiata all’interno dello studio di Amici dove si sono conosciuti, innamorati e fidanzati e dopo alcuni mesi sono anche diventati genitori di un bel bambino di nome Santiago. Dopo alcuni mesi dalla nascita del loro primogenito per Belen e Stefano sono arrivate le nozze e giorno dopo giorno, con il loro amore, hanno fatto appassionare tantissime persone.

Purtroppo però, come in tutte le coppie, anche Stefano e Belen hanno attraversato dei momenti difficili e pochi mesi fa hanno annunciato la volontà di volersi separare, gettando nello sconforto tutti coloro i quali hanno sempre creduto nel loro amore. Da alcune settimane però tra i due sembrerebbe esserci un riavvicinamento, proprio da Novella 2000 sono stati paparazzati mentre tornavano insieme a casa dove poi hanno trascorso la notte, ma ecco che negli ultimi giorni nuovi indizi lasciano pensare che tra i due sia tornato il sereno, anche se entrambi non hanno ancora confermato la notizia.

L’ultima clamorosa indiscrezione rivelata da Novella 2000 sarebbe un viaggio nella bellissima Napoli, dove De Martino ha trascorso gli ultimi giorni e da dove, la bella Belen, ha condiviso sui social alcune immagini.

Per tanti la crisi tra i due non c’è mai stata ma semplicemente tutto questo è stato un modo per lanciare la trasmissione che, per alcune settimane li ha visti protagonisti ovvero Piccoli Giganti, per altri è stato un modo per alimentare il mondo del gossip. I diretti interessati al momento non si sono sbilanciati sulla questione per cui non ci rimane che attendere ulteriori indiscrezioni.

Rispondi o Commenta