Eboli, donna va a trovare l’amante in ospedale: il marito la scopre e li picchia entrambi davanti a tutti

Ha davvero dell’incredibile quanto accaduto a Eboli, comune italiano della provincia di Salerno, in Campania, dove una coppia di amanti sono stati scoperti e picchiati davanti al personale medico e i centralinisti dell’ospedale in cui l’uomo era ricoverato. Ecco nello specifico quanto accaduto.

A raccontare la vicenda è stato, per essere più precisi, il quotidiano Il Mattino il quale ha raccontato la vicenda che vede protagonisti una coppia di amanti, un uomo e una donna, e il marito di quest’ultima il quale dopo aver scoperto per la seconda volta la moglie in compagnia dell’amante ha picchiato sia lui che lei. L’amante della donna si trovava in ospedale in quanto, già alcuni giorni prima il marito li aveva scoperti insieme e aveva picchiato l’uomo arrivando addirittura a fratturargli il naso motivo per il quale è stato anche ricoverato in ospedale. Ma la passione o forse i sentimenti che uniscono i due sembrano essere talmente forti che nonostante tutto, nonostante l’amante sia stato ricoverato in ospedale proprio dopo essere stati scoperti, ecco che la donna non ha resistito ed è andata a trovarlo di sera, intorno alle ore 22,00.

I due amanti, dato l’orario e dato che la donna non poteva fare ingresso nel reparto in cui l’uomo si trovava ricoverato, si sono incontrati nella sala dove si paga il ticket ma ecco che, pochi minuti dopo a gran sorpresa proprio i due amanti hanno ricevuto una visita del tutto inaspettata, o forse non del tutto. Infatti nella sala in cui si trovavano a parlare è all’improvviso arrivato anche il marito della donna, un uomo piuttosto geloso secondo quanto trapelato dalle prime indiscrezioni, il quale non avendo visto i due insieme non ci ha pensato nemmeno due volte e si è scagliato, ancora una volta, contro l’amante della moglie e contro la stessa, il tutto sotto gli occhi del personale medico dell’ospedale e dei centralinisti che si sono molto preoccupati per quanto stava accadendo. Quest’ultimi infatti non hanno perso tempo e sono immediatamente intervenuti rivolgendosi ad una guardia giurata chiedendo di intervenire per sedare la rissa.

Una richiesta che però non è servita a nulla in quanto il marito arrabbiato è andato via poco dopo e la moglie, in lacrime, ha chiamato alcune amiche per raccontare di quanto accaduto e per farsi soccorrere. L’amante invece è rimasto in ospedale ma oltre alla frattura del naso adesso avrà anche qualche altro segno o ferita da guarire. Forse, come sopra anticipato, i due “amanti” sono uniti da una forte passione o da un forte sentimento per il quale, dopo pochi soli giorni non hanno avuto alcun timore di vedersi e stare insieme, ma dopo quest’ultimo episodio decideranno di continuare a vedersi di nascosto dal marito della donna?

A dividere i due il personale sanitario che ha assistito alla scena. La moglie ha invece chiamato in lacrime alcune sue amiche per trovare conforto e farsi soccorrere. Quest’ultimi infatti non hanno perso tempo e sono immediatamente intervenuti rivolgendosi ad una guardia giurata chiedendo di intervenire per sedare la rissa. Sul posto sono poi giunte le forze dell’ordine.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.