Elizabeth Manning si innamora e sposa la migliore amica di sua madre: incredibile la reazione della donna

Elizabeth Manning si innamora e sposa la migliore amica di sua madre incredibile la reazione della donnaUna storia davvero incredibile il cui tema principale è legato proprio al sentimento dell’amore, vede come protagoniste tre diverse donne e nello specifico una madre e una figlia e la migliore amica della madre. Elizabeth Manning è una ragazza di 26 anni che un giorno ha incontrato la migliore amica della sua mamma ovvero Elaine Philips e da allora le due donne non si sono più separate. Tra le due infatti è subito scattata la scintilla che le ha portate a lasciarsi andare in un lungo bacio grazie al quale hanno scoperto di non poter stare l’una lontana dall’altra.

Elaine era però sposata con un uomo di nome Gary per il quale ha capito di non provare amore motivo per il quale lo ha subito lasciato. Le due donne, che mai prima di quel giorno erano state attratte da altre donne, hanno raccontato di aver sentito una connessione elettrica che le ha unite e ad oggi dichiarano di essere felici di essersi incontrate.

L’unica preoccupazione era come spiegare quello che era successo alla mamma della ventiseienne, migliore amica di Elaine. La signora Manning però, quando le due donne le hanno comunicato di essersi innamorate, ha accolto con piacere la notizia invitando le due donne a vivere a casa sua in attesa di trovare una sistemazione.

Ma la strana storia non è finita qui in quanto proprio la signora Manning, a sua volta , si è lasciata travolgere dal bellissimo sentimento dell’amore e si è appunto innamorata di Gary, l’ex marito della sua migliore amica ora sposa di sua figlia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.