Elton John: bellissimo show a sorpresa nella metropolitana di Londra

Impegnatissimo a promuovere il suo ultimo album, Elton Jhon a deciso di interpretare in una location a dir poco inedita: alla stazione ferroviaria di St Pancras International di Londra ha deliziato i passanti con alcuni minuti di musica suonata al piano forte. Giovedì 4 febbraio, il cantautore ha regalato ai fan un’esibizione inaspettata, ma non del tutto improvvisata. “Love Elton John” – Godetevi questo piano, è un regalo!”

Sir Elton John è sempre stato uno che ama soprendere.
Durante lo stesso giorno, infatti, è uscito il trentatreesimo album della sua carriera, “Wonderful Crazy Night”, e questo suo piccolo concerto improvvisato sembrerebbe far parte di un’iniziativa legata al lancio dello stesso disco. Prima, però, il cantautore sbarcherà aSanremo, ospite del Festival, che scatta il prossimo martedì.

L’ultimo disco arriva dopo due opere (The Union e The diving board) meno allegre: “Già, non erano molto commerciali. Per questo, ho voluto che quest’ultimo lavoro fosse pieno di gioia. E in effetti, anche le ballad più lente sono piene di felicità”.

Le canzoni riflettono i suoi sentimenti di oggi?
“Sì, sono riflessi di una serenità che mi arriva dalla famiglia che ho costruito con mio marito David Furnish, che amo e mi rende felice come mai prima”.

Produce, ancora una volta, T Bone Burnett.
“Un grande musicista che sa darti quel piccolo aiuto in sala d’incisione quando sei vicino a ciò che vuoi dire, ma troppo di parte per poterlo scrivere”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.