Emanuela Folliero pronta a dire addio a Mediaset?: una proposta clamorosa da parte della Rai

Emanuela Folliero pronta a dire addio a Mediaset una proposta clamorosa da parte della RaiNuove importanti novità sembrerebbero essere in arrivo in casa Mediaset e soprattutto, secondo quanto rivelato da Dagospia sembrerebbe che la celebre annunciatrice televisiva, attrice e conduttrice televisiva italiana, attuale annunciatrice di Rete 4 Emanuela Folliero sia pronta ad abbandonare Mediaset per passare alla Rai.

Amatissima dai telespettatori e considerata il volto più amato di Rete 4 ecco che la bellissima Emanuela Folliero attualmente impegnata per la rassegna ‘Bellissimi’ sembrerebbe aver ricevuto da parte della Rai un’offerta davvero irrinunciabile, un programma tutto suo al quale, sempre secondo le prime indiscrezioni, la Folliero non sembrerebbe essere disposta a rifiutare decidendo dunque di fare il grande passo e allo stesso tempo quindi abbandonare il posto che l’ha consacrata come il volto più amato della seconda serata.

Il debutto in televisione per la bellissima e talentuosa Emanuela Folliero è arrivato nel 1986 con la presentazione del programma sportivo Milan-Inter. Di li una brillante carriera in televisione oltre alla partecipazione in due diverse pellicole cinematografiche, e adesso a 51 anni la presentatrice televisiva sembrerebbe essere pronta a fare un bel salto di qualità.

E’ opportuno comunque precisare che al momento la diretta interessata non si è espressa sulla questione e dunque non ha ancora ne confermato e neppure smentito la notizia, per cui non ci rimane che attendere ulteriori indiscrezioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.