Emanuele Filiberto, polemica sul tweet contro i partigiani: Alessandro Gassmann ‘Vigliacchi per tradizione di famiglia’

Emanuele Filiberto, polemica sul tweet contro i partigiani Alessandro Gassmann 'Vigliacchi per tradizione di famiglia'Emanuele Filiberto di Savoia, membro di Casa Savoia e personaggio televisivo italiano, sta facendo molto parlare di se nelle ultime ore in seguito alla pubblicazione, attraverso il suo contatto Twitter, di un post contro i partigiani. Post poco dopo cancellato e che Emanuele Filiberto ha giustificato tentando di discolparsi e affermando di essere stato vittima di un hacker che dopo avergli rubato l’account ha pubblicato il tweet di offese.

Sono stati davvero numerosi gli utenti che hanno commentato le parole apparse sull’account Twitter di Emanuele Filiberto, e tra questi anche l’amatissimo attore italiano Alessandro Gassmann il quale ha replicato, sempre su Twitter, affermando “Emanuele Filiberto scrive “partigiani parassiti” e poi cancella il tweet.. Lancia il sasso e nasconde la mano, come il nonno x leggi razziali”.

In molti però hanno fatto notare all’attore che il principe, in realtà, aveva smentito di essere stato lui a scrivere tali parole di offese ed ecco che proprio a tali parole l’attore ha risposto “Vigliacchi per tradizione di famiglia”.

Insomma, Alessandro Gassmann non sembrerebbe credere alle parole espresse da Emanuele Filiberto che ha dichiarato di non essere stato lui, e a chi prova a fargli cambiare idea l’attore risponde ribadendo quella che è la sua posizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.