Emilia e Alfonso nascondono un segreto, sono una coppia anche nella vita reale

Tutti coloro che abitano a Puente Viejo nascondono un segreto. Può essere oscuro e terribile, come quelli della perfida Donna Francisca, oppure dolce e romantico, come quello di Emilia e Alfonso. Ebbene sì, anche i coniugi Castaneda non hanno detto tutta la verità ai tanti telespettatori della seguitissima soap opera di Canale 5: secondo le voci che arrivano dalla Spagna, infatti, Emilia e Alfonso sarebbero innamorati anche nella vita reale.

Sembra proprio che, quando le telecamere si spengono dopo una lunga giornata di lavoro, gli attori Sandra Cer- vera e Fernando Coronado tolgano i panni dei loro amati personaggi, ma non abbandonino mai l’atteggiamento affettuoso che hanno sul set. Anzi, pare che nella vita siano ancora più complici e affiatati di quando interpretano Emilia e Alfonso. Basta vederli in queste immagini, scattate sul set della telenovela, per rendersi conto della loro complicità: i due posano tenendosi teneramente per mano e, quando i fotografi chiedono loro di scambiarsi un bacio sulle labbra, non si fanno pregare: si baciano con una naturalezza tale da far pensare a un gesto abituale.

I diretti interessati non hanno mai confessato di avere una relazione sentimentale, ma sono stati visti insieme, sempre felici e sorridenti, a numerosi eventi cinematografici e televisivi. I due attori si sono conosciuti proprio sul set de II segreto oltre cinque anni fa, nel 2010, quando a Madrid cominciarono le riprese della prima serie.

Tra i due si sarebbe subito instaurato un forte rapporto di amicizia, un legame speciale che poi, col tempo, si sarebbe trasformato in qualcosa di più. E non c’è da Stupirsi: sono moltissime le coppie del mondo dello spettacolo che si sono incontrate lavorando insieme in una serie televisiva o in un film. Stare a stretto contatto per molti mesi, tante ore al giorno, permette di conoscersi a fondo e di apprezzare le qualità dell’altra persona. Per quanto riguarda la Cervera e Coronado, poi, le premesse erano davvero perfette: i loro personaggi, Emilia e Alfonso, sono sempre insieme sul set, praticamente in ogni scena, da ben cinque anni. Il loro è un amore sincero, solido e duraturo, che sembra destinato a non finire mai.

Insieme, i coniugi Castane- da hanno superato numerose difficoltà, hanno conosciuto ricchezza e povertà, ma nulla ha potuto spezzare il loro legame. Alfonso ha anche accettato
di crescere Maria, nata da una precedente relazione di Emilia, come se fosse davvero sua figlia.

Restando sempre l’una accanto all’altro, i due coniugi hanno affrontato i problemi della ragazza, che era stata maltrattata da piccola, e hanno cercato in tutti i modi di proteggerla dal violento Fernando, il suo primo marito. Non solo: Emilia ha dovuto affrontare il dolore per la morte dei suoi due fratelli, Tristàn e Sebastian, mentre Alfonso ha pianto la scomparsa di suo fratello Juan. E il futuro non risparmierà loro nuove difficoltà. Nelle prossime puntate la coppia, che ha appena adottato un ragazzo, Matias, dovrà difenderlo dal suo padre naturale, Ezequiel, un uomo cattivo e violento.

Presto i due si troveranno inoltre a dire addio alla loro amata Maria e poi assisteranno al matrimonio tra il padre di Emilia, Raimundo, e la famigerata dark lady Donna Francisca Montenegro. Nella finzione, insomma, Emilia e Alfonso sono sempre impegnati a difendere la loro famiglia dalle minacce esterne. Chissà se, nella vita reale, Sandra e Fernando stanno già pensando all’eventualità di diventare marito e moglie, oppure addirittura genitori…
Strappare qualche notizia dalla bocca dei diretti interessati è praticamente impossibile. La Cervera e Coronado sono riservatissimi e rispondono alle domande senza sbilanciarsi.

Quando le si chiede di Fernando, Sandra racconta: «E una persona stupenda, un collega meraviglioso. Insieme stiamo benissimo, ci vogliamo un gran bene e tra noi c’è un affiatamento unico. Normale, dopo tanti anni insieme sul set della soap!». Parole dolci, ma che non confermano direttamente un coinvolgimento sentimentale: «Di una cosa sono convinta. Credo che un’attrice non debba mai parlare della sua vita privata, ma solo del suo lavoro».
Fernando Coronado è altrettanto riservato e diplomatico: «Sandra è una grande attrice, una brava professionista, precisa e meticolosa.

E anche una compagna di lavoro meravigliosa, direi straordinaria», confida a Nuovo Tv. Ma quando gli si chiede del suo rapporto con Sandra nella vita reale, cerca di evitare il discorso: «Credo sia normale che, quando due attori interpretano una coppia in una fiction, il pubblico veda nel loro affiatamento qualcosa di molto reale. Ma non mi piace parlare della mia vita privata, possiamo cambiare argomento?». Incalzato dalle domande, però, l’attore spagnolo ammette di non essere solo e di essere innamorato di una ragazza: «Posso dirvi che il mio cuore ha vinto e questa è l’unica cosa che conta davvero. Mi ritengo un uomo molto fortunato».
Sarà proprio per Sandra che batte il cuore di Fernando? Probabilmente sì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.