Entra in un bar per chiedere l’elemosina e riceve in cambio un lavoro: la storia di Marcus commuove il mondo

Era entrato in un bar solo per chiedere l’elemosina, ma alla fine è anche riuscito a trovare un lavoro. L’incredibile storia vede come protagonista un senzatetto americano di nome Marcus il quale, in cerca di qualche spicciolo, si è introdotto all’interno di un café a Minneapolis, Minnesota e dopo aver chiesto qualche moneta e aver ricevuto in cambio del cibo si è visto proporre ciò che mai si sarebbe aspettato.

“Gli ho detto che non do mai niente gratis, giusto per vedere la sua reazione” ha dichiarato la proprietaria del locale, Cecia Abigal Baies, la quale ha poi proseguito raccontando che l’uomo le ha confidato di avere dei precedenti motivo per il quale nessuno voleva assumerlo, precisando inoltre che nella zona in cui si trovano i barboni, solo per essere tali, vengono allontanati.

Pochi giorni dopo sul posto di lavoro si è assentato un lavapiatti motivo per il quale Cesia ha deciso di proporre il lavoro a Marcus che ha accettato mostrando inoltre di essere davvero molto felice per l’occasione che gli era stata concessa.

Dal giorno della sua assunzione nel locale al giorno in cui la proprietaria del locale ha raccontato sui social la vicenda sono trascorse due settimane e Cesia ha raccontato che Marcus lavora tutti i giorni e che, quando per la prima volta ha ricevuto la paga, ha raccontato la donna “Ha comprato cibo nel mio ristorante (HA DECISO DI PAGARE) perché dice che questo lo faceva sentire meglio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.