Eros Ramazzotti preoccupa i fan, annullato anche il concerto di Ginevra: “Non riesco a guarire”

Eros Ramazzotti ha mandato in ansia tutti i fan dopo l’annuncio riguardante il suo stato di salute. Eros Ramazzotti è stato costretto ad annullare anche il concerto di Ginevra dopo quello di Monaco e di Lussemburgo. In realtà le condizioni di salute del cantante preoccupano perchè dopo 30 anni è la prima volta che accade una cosa del genere, e per questo motivo Eros ha deciso di parlare ai suoi fan in modo chiaro e schietto.

“Sono veramente dispiaciuto di dovervi informare che i dottori mi hanno raccomandato di dovermi curare ancora per qualche giorno. E’ per questo motivo che non sarò in grado di suonare a Ginevra, dove mi trovo in questo momento. Siccome non ho alcuna intenzione di annullare il mio incontro con i fan svizzeri, annuncerò tra qualche ora un’altra data in cui recupererò il concerto. Spero di vedervi presto, probabilmente il prossimo aprile”, ha dichiarato Eros 

Mi scuso con tutte e tutti per il disturbo recato, ma voglio essere sicuro di potervi offrire il meglio di me, come sempre”, è questo quanto scritto dal cantante Eros Ramazzotti su Facebook per scusarsi con i fan.

L’augurio è che presto il cantante possa ritrovare la sua forma fisica e per questo tornare sul palco. “Spero mi capiate.Non avevo altra scelta”, ha dichiarato ancora il cantante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.